INFORMATIVA SUI PAGAMENTI

Aggiungi al Calendario

UTILIZZO DEI BUONI emessi nell'anno accademico 2020/2021

Gli allievi iscritti all’anno accademico 2020-2021 che hanno ricevuto il buono a causa della sospensione dell’attività per Covid, possono utilizzarlo nel corso della stagione 2021/2022 con le seguenti modalità:

- scalando l'importo dal costo di qualsiasi corso all'interno del piano didattico 2021/2022, compresi corsi tecnici o seminari di approfondimento ed eventuali laboratori estivi;

oppure

- per l’acquisto di biglietti per gli spettacoli proposti dal Teatro Binario 7.

Non è possibile usufruire di entrambe le soluzioni.
Il buono ha validità per tutta la Stagione 2021/2022.

Gli iscritti all'anno accademico 2019/2020 hanno inoltre diritto a un ulteriore sconto del 10% su un corso a scelta.

EVENTUALE SOSPENSIONE DELL’ATTIVITÀ CAUSA COVID

In caso di interruzione dell'attività causa Covid, i pagamenti dei corsi saranno gestiti nella seguenti modalità:

PAGAMENTO RATEALE
I RID saranno sospesi. In fase di riapertura sarà ricalcolato il costo del corso in base alle lezioni che potranno essere effettuate e conseguentemente verranno comunicate le nuove rate.

SOLUZIONE UNICA
Qualora la sospensione avvenga nella prima metà del percorso, l’importo versato sarà rimborsato sulla base delle lezioni effettuate;

Qualora la sospensione avvenga nella seconda metà del percorso, sarà calcolato un buono sulla base delle lezioni non effettuate, utilizzabile nelle modalità segnalate nel paragrafo "Utilizzo dei buoni" sia alla ripresa dell'attività sia durante la stagione 2022/2023.

In caso di sospensione temporanea, è facoltà della Scuola procrastinare il tempo di conclusione del corso oppure organizzare weekend intensivi per il recupero o il completamento del percorso.

NORME ANTI-COVID

Per garantire la sicurezza di tutti abbiamo predisposto un protocollo anti-Covid in base alle disposizioni prescritte dal Ministero della Salute e da Regione Lombardia.
Leggi di più