Una serata gentilmente scomoda, offerta a tutto il pubblico, amico e non. Una serata di elogio alla follia e alla gioia. Racconti d’artista, artisti che si svelano, buona musica stonata, divertimento dietro le quinte, oroscopo cinese, barzellette e tanta poesia nell’anima. Una serata per incontrare attori e attrici, registi, protagonisti dello spettacolo, ma anche qualche aspirante futuro artista e aspirante organismo vivente. Stare insieme a teatro come se fossimo a casa vostra, tra amici (ma seduti su sedie scomode e pagando un biglietto) parlando di noi e di voi, del più e del meno, del qui e ora, facendoci domande senza risposta, sul passato ma anche ignorando il futuro, immaginando che vita vivranno mai i nostri simili lassù, anarchici galattici in autostop per la galassia.
In questa serata a tema Natale paesaggi innevati, bambini che intervistano gli elfi di Babbo Natale, liste di desideri e ovviamente musica dal vivo. Quali altre sorprese ci aspettano?
I PROSSIMI APPUNTAMENTI
Mercoledì 22 gennaio
Venerdì 14 febbraio
Giovedì 27 marzo
Mercoledì 16 aprile
Venerdì 16 maggio
con
Gregory Bonalumi
Barbara Bertato
Corrado Accordino
Valentina Paiano
musica dal vivo
I Greekers:
Davide Carafòli
Diego Donelli
Delfio Fichera
Questa è la pianta con i posti disponibili nel giorno che hai scelto, usa i tasti + e - per modificarne le dimensioni, clicca e trascina per spostarti, fai click sui posti che hai scelto e completa l'acquisto effettuando il pagamento, riceverai i biglietti direttamente nella tua casella email.