DOCUCOMEDY. Una serie di documentari semiseri

News Info, prenotazioni e biglietti

Sala Picasso

Biglietti disponibili online:
intero € 10

CARNET DOCUCOMEDY: abbonamento libero alle 4 SERATE
unico € 34 

ACQUISTA IL TUO CARNET

Contattaci:
039 2027002
[email protected]

News Lo spettacolo

Sei ad una cena tra amici ma non sai cosa dire? Ti mancano gli argomenti ma non sai dove cercarli perché internet è inaffidabile e le enciclopedie piene di polvere?

Compagnia Caterpillar ha prodotto dei divertenti documentari in pillole che ti racconteranno tutto ciò che non serve sapere per fare bella figura davanti ad uno spritz!

Ti sei mai chiesto se si può piangere sotto la doccia? O perché abbassiamo la musica mentre parcheggiamo? Le grandi domande che non ci siamo mai fatti, a cui neanche Piero e Alberto Angela avrebbero mai pensato di arrivare, e di cui non troveremo risposta nemmeno sull’ultimo numero di focus, verranno messe in scena da Docucomedy!

Prendendo spunto dall’immaginario del mondo dei giornali e della tv d’informazione, gli attori e le attrici vestiranno i panni di presentatori, inviati, traduttori, intervistatori e abitanti del posto, testimoni dell’accaduto e studiosi!

Delle serate di cabaret divulgativo nel quale vengono parodiati tutti i cliché dei documentari che siamo abituati a vedere. Per quanto assurdi e bizzarri, tutti gli argomenti trattati durante gli eventi saranno veri!

Gli appuntamenti: 

*giovedì 9 novembre
*giovedì 7 dicembre
*giovedì 11 gennaio
*giovedì 15 febbraio

Locandina

DOCUCOMEDY. Una serie di documentari semiseri


da un'idea di
Luigi Aquilino

con (a rotazione)
Luigi Aquilino
Denise Brambillasca
Gaia Carmagnani
Eugenio Fea Bosia
Ilaria Longo
Valentina Sichetti
Daniele Vagnozzi

locandina
Michele Basile

produzione
Compagnia Caterpillar

Shopping cart Scegli il tuo posto

Vai al carrello -

Questa è la pianta con i posti disponibili nel giorno che hai scelto, usa i tasti + e - per modificarne le dimensioni, clicca e trascina per spostarti, fai click sui posti che hai scelto e completa l'acquisto effettuando il pagamento, riceverai i biglietti direttamente nella tua casella email.

Posto libero
Posto non disponibile
Posto riservato da te
palcoscenico
Loading