Ha frequentato la scuola Quelli di Grock di Milano tra i 12 e i 20 anni, poi si è diplomata alla Civica scuola Paolo Grassi nel 2013. È laureata in Scienze dei Beni Culturali (ovviamente con una tesi sul teatro!) e ottiene un Master come Operatrice di Teatro Sociale e Comunità, conseguendo entrambi i titoli all'Università Cattolica di Milano.
Lavora da tanti anni con Teatro Colla come marionettista e attrice, sotto la direzione di stimati registi e registe, tra cui Corrado Accordino. Ha avuto la fortuna di lavorare con Dario Fo in teatro e con Maurizio Crozza in televisione.
Lavora con bambini e ragazzi da tantissimi anni, come conduttrice di laboratori curricolari a scuola, exracurricolari, intensivi estivi, corsi pomeridiani. Collabora dal 2007 con il MUBA di Milano. Lotta per l’autonomia creativa dei suoi allievi, sia nella praticità che nel pensiero. Il teatro è da sempre la sua forma di espressione primaria, e crede fermamente che sia uno strumento potentissimo per l'esplorazione della creatività di ogni persona, bambino o adulto che sia.
Se potesse descriversi in 3 parole direbbe: empatica, colorata, professionale.