Serena Rose Zerri

Cantante, insegnante di canto e preparatrice vocale di coro, si è formata sotto la guida di Francesco Rapaccioli, Antonella Banaudi (tecnica vocale) ed Enkhjargal Dandarvaanchig (canto armonico).

Inizia la sua carriera nel 1997 dedicandosi principalmente alla world music, collabora e si esibisce per Conservatorio G. Verdi di Milano, Montreux Festival, The Stables (Milton Keynes), The Bedford (Londra), Clam Chowder - A cappella Choir, Scuola Civica di Jazz e Accademia musicale italiana di Monza. Si definisce un tecnico della voce, dal 2003 è vocal coach di cantanti e attori.

Nel 2022 si avvicina al mondo del poetry slam vincendo poi il campionato toscano 2023 e qualificandosi quarta ai Campionati Nazionali di Rimini dello stesso anno.
È attualmente docente presso Teatro Binario 7 di Monza, Scuola Mohole e C. P. S. M.