Gregory Bonalumi

Formazione:

•    Executive Master “Project Management” c/o Il Sole 24 Ore Business School di Milano

•    Executive Master “PMI e Competitività” c/o Università Cattolica di Milano

•    Master di Specializzazione “Management degli Enti Non Profit​” c/o Il Sole 24 Ore Business School di Milano

•    Master di Specializzazione “HR Organization Manager” c/o Il Sole 24 Ore Business School di Milano

•    Diploma di Ragioniere e Perito Commerciale c/o Istituto Opera B. Zucchi di Monza

Esperienze professionali:

•    Dal 2014 ad oggi: Insegnante di Organizzazione Teatrale c/o la Scuola di Teatro “La Scuola delle Arti” di Monza.

•    Dal 2013 ad oggi: Membro del Consiglio Direttivo dell’Associazione Culturale “T.L.L.T Teatro Libero Liberi Teatri” di Milano con il ruolo di Responsabile Organizzativo.

•    Dal 2013 ad oggi: Insegnante di Organizzazione Teatrale c/o la Scuola di Teatro “Teatri Possibili” di Milano.

•    Dal 2010 ad oggi: Socio Fondatore, Membro del Consiglio Direttivo, Responsabile Organizzativo ed Amministrativo dell’Associazione Culturale  “Radio Binario 7” di Monza.

•    Dal 2008 ad oggi: Socio Fondatore, Membro del Consiglio Direttivo, Responsabile Organizzativo ed Amministrativo dell’Associazione Culturale
“La Scuola delle Arti” di Monza.

•    Dal 2007 ad oggi: Socio, Membro del Consiglio Direttivo, Responsabile Organizzativo ed Amministrativo, RSGQ, ROHSAS  dell’Associazione Culturale“Il Laboratorio dell’Immaginario – La Danza Immobile” di Monza.

•    Dal 2008 al 2011: Responsabile Organizzativo ed Amministrativo del Teatro Dei Filodrammatici di Milano.

•    Dal 2002 al 2007: Responsabile Logistica e Trasporti, Responsabile del personale viaggiante e dell’ufficio logistica c/o “La Nettatutto Srl” di Renate (MB).

•    Dal 2003 al 2005: Consigliere Delegato e Responsabile Logistica e Trasporti, Responsabile Impianti c/o “Alba Ecologia Srl” di Albavilla (CO).

•    Dal 2000 al 2002: Responsabile Logistica ed Impianti, Responsabile del personale c/o Lombarda Recuperi S.r.l. (Gruppo COGEME S.p.a.) di Coccaglio (BS).

•    Dal 1997 al 2000: Responsabile Logistica e Trasporti c/o “La Nettatutto Srl” di Renate (MB).

•    Dal 1995 al 1997: Responsabile Logistica ed Impianti c/o il Consorzio “Co. Ge. Tas” di Besana B.za (MB) dislocato c/o A.M.S.A. Spa di Milano.