Festa della scuola 2024

Venerdì 5 luglio, ore 19:30

Anche quest'anno la festa della Scuola di Teatro Binario 7 si svilupperà in due momenti complementari: un’occasione di incontro per augurarci buone vacanze e per darci appuntamento al prossimo anno.

Ci vediamo in teatro alle 19:30, dove verrà anticipata la stagione 2024/2025 del Teatro Binario 7 e presentato il nuovo piano didattico, che si prospetta ricco di proposte!

In seguito ci sposteremo tutti insieme - allievi, insegnanti, pubblico, staff e amici - allo Spazio Rosmini di via Rosmini 72 a Monza.

Qui festeggeremo la fine dell’anno didattico con musica, cibo e attività a squadre. Forma la tua insieme a compagne e compagni. Scegliete il tema che vi unisce (un film, un libro, una canzone, uno sport, un argomento ecc.) e preparatevi per rappresentarlo.

E se non hai una tua squadra, non ti preoccupare, ci sarà sicuramente qualcuno disponibile ad ospitarti nella sua!

Vi aspettiamo in tantissimi per condividere insieme questo momento. Non mancare!

Porta con te la voglia di ballare, cantare e giocare, noi vi porteremo le novità per il nuovo anno!

Spazio Rosmini è su Facebook e Instagram
(Come arrivare)