Denise Brambillasca

Diplomata in Musical Theatre presso la scuola professionale "Mts - Musical! The school" di Milano nel 2009 e all’Accademia dei Filodrammatici di Milano nel 2017. Lavora come Performer e Attrice dal 2010 ad oggi.

Lavora con Saverio Marconi (Cats/ Prod.Compagnia della Rancia) Manuel Renga (Romeo e Giulietta, Le Metamorfosi), Bruno Fornasari (Martiri/Prod. Teatro Filodrammatici), Francesco Frongia (Tamburi nella Notte/Prod. Filodrammatici/Elfo) Ferdinando Bruni (Tre donne Alte/ Prod. Elfo). Dal 2012 studia canto con il Maestro M. Zappatini. Nel 2015 è finalista al Premio Hystrio alla Vocazione.

Parallelamente si interessa ai diversi metodi di trasmissione delle arti sceniche. Dal 2012 infatti insegna danza di vario genere specializzandosi nel tip tap e dal 2018, ottenuto il diploma d’arte drammatica, comincia ad insegnare recitazione e dizione presso alcune scuole milanesi.

Nel 2018 è co-fondatrice di Compagnia Caterpillar per la quale lavora stabilmente in qualità di attrice (Fragile!, A Braccia Aperte, Argonauti e Xanax, Unprinted, Piena come un uovo).