Barbara Galbiati

Diplomata presso l’Istituto Riza di Naturopatia a indirizzo olistico con specializzazione di tecniche corporee. Consegue i master in tecniche di rilassamento a mediazione corporea e Tecniche di danza e movimento con Paola De Vera D’Aragona. Diplomata in danza terapia metodo Fux presso la scuola di formazione triennale in danza terapia Risvegli di Milano.

Docente presso la scuola di formazione Risvegli metodo Fux, danzatrice nella Risvegli Dance Company

Lavora in collaborazione con la cooperativa sociale “Il Mondo Di Emma” dove occupa di progetti educativi per minori tra i quali percorsi di danza con adolescenti e con adulti. Conduce gruppi presso RSA con anziani e presso oratori con bambini della catechesi e organizza percorsi di danza con compagnie teatrali dilettantistiche.

Obiettivi: Portare la danza terapia a tutti come strumento di comunicazione e di integrazione.