IL VIAGGIO DI GIOVANNINO

News Info, prenotazioni e biglietti

Sala Chaplin

Biglietti disponibili online:
adulti € 8, under 14 € 4

COME ACQUISTARE ONLINE

Età consigliata:
dai 5 anni

Contattaci:
039 2027002
[email protected]

Norme anti-Covid

News Lo spettacolo

“Giovannino Perdigiorno è un grande viaggiatore, viaggia in automobile, in moto, in monopattino, a piedi, in aeroplano, viaggia in dirigibile, col carrettino a mano, con il treno diretto e con l’accelerato, ma un paese perfetto non l’ha ancora trovato...”

Giovannino cerca un paese perfetto dove gli errori non esistono e viaggia, attraversando paesi fantastici, incontrando persone di razze diverse, che hanno nasi a forma di pipa o che rimbalzano come palle di gomma che vivono nei frigoriferi o in case di cioccolata.

Ogni volta impara qualcosa e capisce che l’esperienza del viaggio è più importante di qualsiasi perfezione, perché ti fa crescere.

Impara che nel viaggio tutto è compreso, anche l’errore, e quando si sbaglia è un po’ come cadere… tuttavia un buon viaggiatore trova sempre la forza di rialzarsi e proseguire nel suo cammino.

Locandina

IL VIAGGIO DI GIOVANNINO


tratto da
Le avventure di Giovannino Perdigiorno
di
Gianni Rodari


ideato da
Andrea Ruberti
Alessandro Larocca

con
Andrea Ruberti

produzione
I fratelli Caproni

Shopping cart Scegli il tuo posto

Vai al carrello -

Questa è la pianta con i posti disponibili nel giorno che hai scelto, usa i tasti + e - per modificarne le dimensioni, clicca e trascina per spostarti, fai click sui posti che hai scelto e completa l'acquisto effettuando il pagamento, riceverai i biglietti direttamente nella tua casella email.

Posto libero
Posto non disponibile
Posto riservato da te
palcoscenico
Loading