AMORE AVIDO - PaeSaggi Teatrali

News Info, prenotazioni e biglietti

sala Picasso

Biglietti disponibili online:
intero € 5

Biglietti disponibili con prenotazione:
gratuito per allievi, abbonati Teatro Binario 7, bambini sotto i 10 anni

Contattaci:
039 2027002
[email protected]

News Lo spettacolo

L’amore e il denaro, forse i due ingranaggi più potenti della macchina umana. Questi due poli sono anche il motore del testo che abbiamo scelto per approfondire il tema del laboratorio di quest’anno: le relazioni.

Come raccontare le relazioni oltre alle parole scritte? Come si porta in scena un rapporto di parentela, di amicizia, di dipendenza? In che modo il rapporto scenico ispira, plagia o persuade il personaggio?

Un discorso sulla rappresentazione della vita e sulla complessità dei rapporti, sulla stratificazione delle relazioni nel tempo, che diventano gesti, consuetudini, sguardi. La complessità, del resto, è la cifra stilistica del testo che ottimamente si presta all’argomento del laboratorio. Il testo è disseminato di indizi, nascosti ad arte nelle varie scene, che ricostruiscono la storia e le vicissitudini dei protagonisti. Al pubblico il compito di trovarli. 

Abbiamo ricreato la linea cronologica degli avvenimenti per facilitarne la comprensione. I personaggi di David e di Jess sono interpretati da attori/attrici diversi/e in scene differenti.

Il testo racconta di come il sentimento tra i due protagonisti si corrompe fino all’inimmaginabile. Il voler possedere cose diventa una malattia che uccide anche l’amore.

Locandina

AMORE AVIDO - PaeSaggi Teatrali


docente
Chiara Petruzzelli

con
Alessandra Agostinelli
Riccardo Baldoni
Eleonora Brasola
Andrea Campora
Simone Caputi
Federica Colletti
Margaret Condon
Elisa Confalonieri
Matteo Longoni
Virginia Martinez Ojosnegros

Shopping cart Scegli il tuo posto

Vai al carrello -

Questa è la pianta con i posti disponibili nel giorno che hai scelto, usa i tasti + e - per modificarne le dimensioni, clicca e trascina per spostarti, fai click sui posti che hai scelto e completa l'acquisto effettuando il pagamento, riceverai i biglietti direttamente nella tua casella email.

Posto libero
Posto non disponibile
Posto riservato da te
palcoscenico
Loading