Stiamo lavorando per recuperare gli eventi annullati. Sarà nostra premura dare informazioni certe ad abbonati e spettatori non appena ci sarà possibile farlo.
Le modalità di rimborso sono stabilite dal Decreto-Legge del 28/10/2020 "Ristori".
Chi è in possesso di un biglietto può richiedere un voucher, spendibile entro un anno dall’emissione, per l’acquisto di biglietti o abbonamenti presso il Teatro Binario 7. Le richieste devono pervenire via mail all’indirizzo [email protected] indicando nome, cognome, recapito telefonico e allegando una copia leggibile del biglietto. Il teatro emetterà il voucher entro un mese dal ricevimento della richiesta.
Chi è in possesso di un abbonamento non deve fare nulla. Gli ingressi non utilizzati sono stati riaccreditati automaticamente.
Siamo abituati a una situazione in continua evoluzione, vi invitiamo quindi a rimanere aggiornati consultando il nostro sito, i nostri social o la nostra newsletter.
(Aggiornato il 16/1/2021)