LA RIPARTENZA

Il Binario 7 riapre al pubblico dopo 185 giorni di chiusura forzata, ospitando tre spettacoli dal 29 aprile al 23 maggio e una rassegna estiva dal 4 giugno al 24 luglio 2021.

INFORMAZIONI UTILI

- La capienza della sala Chaplin è di 108 posti distanziati. Per ragioni di capienza non sono previste deroghe ai congiunti;

- L'orario di inizio è anticipato alle 20,00 per gli spettacoli serali e posticipato alle 18,00 per gli spettacoli pomeridiani;

- Il costo unico del biglietto è di 12 €;

- Sono validi tutti gli abbonamenti della Stagione 2020/2021;

- È altamente consigliato l'acquisto online sul sito binario7.org. All'ingresso in teatro è sufficiente mostrare alla maschera il pdf del biglietto dal proprio smartphone.
Non sai come fare? Leggi le istruzioni qui;

In alternativa è possibile prenotare i biglietti inviando una mail a [email protected];

- È possibile ritirare i biglietti il giorno dello spettacolo a partire da un'ora prima dell'inizio;

- A questo link abbiamo pubblicato il nostro protocollo anti-Covid.


COMUNICAZIONE IMPORTANTE AGLI ABBONATI

A causa della limitata capienza della sala siamo costretti a modificare la disposizione dei posti rispetto allo scorso ottobre. Tutti i posti a sedere sono distanziati, anche in caso di congiunti. La prenotazione dei posti è obbligatoria, pertanto se non siete già stati contattati dalla biglietteria, vi invitiamo a scriverci una mail a [email protected] o telefonarci allo 039 2027002 per prenotare i vostri posti. Ci scusiamo per il disagio.

In alternativa è possibile ottenere i biglietti in formato pdf direttamente sul proprio smartphone, seguendo le istruzioni pubblicate qui.

Ricordiamo che il vostro abbonamento alla Stagione 2020/2021 resta valido fino ad esaurimento ingressi per il finale di stagione, per la rassegna estiva e per la prossima Stagione teatrale.

 

Per informazioni:
Mail [email protected]
Tel. 039 2027002

Ultime notizie