BUONE VACANZE (L'ESTATE È UNO STATO MENTALE)

Care spettatrici, cari spettatori,
è il momento di ringraziarvi ancora una volta. Grazie di essere stati con noi in questa strana, mezza stagione. Grazie per averci fatto sentire la vostra presenza durante i mesi di chiusura con le vostre telefonate, i vostri messaggi, le vostre mail. Grazie ai tanti - tantissimi - abbonati e spettatori che hanno deciso di rinunciare ai rimborsi per mostrarci vicinanza. È un gesto che ha per noi un significato molto più profondo di quello economico, di cui vi siamo grati. E grazie infine a tutti gli spettatori, gli allievi e gli insegnanti della nostra scuola che hanno partecipato alla Fase B7, la riapertura estiva.

È un'estate strana. A fronte delle numerose incertezze di questi ultimi mesi quest'anno non ci è stato possibile presentarvi in anteprima la Stagione 2020/2021. Per gli stessi motivi siamo costretti a rimandare la campagna abbonamenti a settembre, quando - speriamo - sarà chiaro se le misure di distanziamento che limitano la capacità delle nostre sale saranno le stesse in vigore oggi. In ogni caso, qualunque sarà la nostra capacità di accoglienza, sarà possibile utilizzare i vostri voucher.

Fra tante incognite, abbiamo quattro certezze:
- stiamo lavorando per offrirvi una Stagione 2020/2021 all'altezza delle vostre aspettative;
- appena pronta, sarà nostra premura pubblicizzarla su tutti nostri canali digitali (non è ancora possibile produrre materiale cartaceo per la distribuzione);
- presenteremo la Stagione 2020/2021 la sera di venerdì 9 ottobre;
- la Stagione 2020/2021 inizierà a metà ottobre, come al solito!

I nostri uffici sono chiusi al pubblico, ma rispondiamo allo 039 2027002. Stacchiamo il telefono solo dal 14 al 23 agosto. La segreteria della scuola di teatro rimane chiusa dal 15 al 23 agosto.

Riapriamo lunedì 24 agosto.

Buona estate, ci rivediamo a teatro!

28/7/2020 (Aggiornato il 3/8/2020)

Ultime notizie