AGGIORNAMENTI SULLO SPETTACOLO DI CAPODANNO

Care amiche e cari amici del Teatro Binario 7,

negli ultimi giorni ci siamo interrogati a lungo su quale fosse il comportamento più responsabile da parte nostra alla luce dell’aumento dei contagi e della comprensibile preoccupazione che molti di noi hanno nel recarsi in ambienti chiusi con altre persone.

Da anni gli spettacoli di Capodanno al Binario 7 fanno registrare puntualmente il tutto esaurito sia in sala Chaplin che in sala Picasso. Avremmo voluto fosse così anche stavolta, ma molti nostri habitué hanno precauzionalmente deciso di rinunciare a trascorrere la sera di San Silvestro in compagnia.

Per questo motivo, dopo esserci consultati con Stefano Chiodaroli che ringraziamo per la professionalità, abbiamo preso la decisione di annullare lo spettacolo Breaking Bread previsto in sala Chaplin e di confermare soltanto lo spettacolo L’opinione di Madame Popova.

In base al numero di acquisti e prenotazioni che perverranno entro la mattina di venerdì 31 dicembre valuteremo inoltre se spostare lo spettacolo in sala Chaplin, più capiente, aerata e spaziosa.

Avvisiamo inoltre che il decreto legge varato cinque giorni fa non ci consente di brindare insieme alla mezzanotte, come speravamo di poter fare. Non ci impedisce però di consegnare a tutte le nostre spettatrici e spettatori un mini panettone e un mini spumante, per brindare serenamente almeno fra congiunti!

Siamo certi comprenderete la nostra scelta, fatta per tutelare la serenità del nostro pubblico e del nostro staff cercando al tempo stesso di rimanere a bordo durante la burrasca.

A noi l’augurio di tornare a vedervi numerosi a teatro come negli ultimi due mesi, a tutti voi invece l’augurio di trascorrere un felice Capodanno, con noi o in qualunque altro posto, insieme alle persone a cui volete bene.

29/12/2021

Ultime notizie