TORNO SUBITO - Progetto LabX

News Info, prenotazioni e biglietti

Sala Picasso

Biglietti:
intero € 10
allievi Scuola di teatro Binario 7, abbonati a posto fisso Teatro Binario 7, under 18 € 5

Per informazioni e prenotazioni:
039 2027002

[email protected]

La richiesta di prenotazione via mail va effettuata dal martedì al sabato fino alle 18.00

I biglietti prenotati devono essere ritirati entro 45 minuti prima dell'inizio dell'evento, pena la decadenza della prenotazione.

News Lo spettacolo

LabX è il progetto lanciato l'estate scorsa per festeggiare con la comunità del Binario 7 i primi dieci anni della nostra scuola di teatro.

Il concorso, aperto a tutti gli allievi della Scuola di teatro Binario 7, recitava: "chiunque abbia scritto un testo teatrale o abbia in mente la rilettura di un testo già edito può mandare alla scuola la sua proposta. Sarà la nostra comunità a decretare il testo vincitore".

Il vincitore Nicolas Montemagno ha seguito tutto il processo di realizzazione dello spettacolo affiancato dalla regista Valentina Paiano. Ecco, quindi, Torno subito.

È il passato di Simone che lo costringe a scovare malizie in qualunque situazione o è vero che, dopo quindici anni di silenzio, qualcuno vuol provare a "mettere le mani" sul quartiere?

Protagonista di Torno subito è l'edicola di Simone, ex malvivente che ha scontato la sua pena. Benvoluto dai clienti e dagli altri negozianti, Simone si troverà improvvisamente costretto ad affrontare nuovamente problematiche legate alla malavita, ma questa volta vestendo tutt'altri panni. Anche se il suo passato non tarderà a riproporsi come fantasma.

Locandina

TORNO SUBITO - Progetto LabX


drammaturgia
Nicolas Montemagno

con
Anna Cenci
Elisa Confalonieri
Medea Cornacchia
Massimo Dentico
Angela Di Benedetto
Dario Marvulli
Dario Mazza
Stefano Montrasio
Maria Giovanna Stomeo

regia
Valentina Paiano

aiuto regia
Barbara Bertato

assistenti alla regia
Maria Luce Giardini
Marianna Inuso

scene e costumi
Marina Papagni

assistente scene e costumi
Simone Fumagalli

produzione
Scuola di teatro Binario 7

Shopping cart Scegli il tuo posto

Vai al carrello -

Questa è la pianta con i posti disponibili nel giorno che hai scelto, usa i tasti + e - per modificarne le dimensioni, clicca e trascina per spostarti, fai click sui posti che hai scelto e completa l'acquisto effettuando il pagamento, riceverai i biglietti direttamente nella tua casella email.

Posto libero
Posto non disponibile
Posto riservato da te
palcoscenico
Loading