SE POTESSERO, SI PRENDEREBBERO SOTTOBRACCIO - LA FESTA DELLA SCUOLA NELLA FASE B7

News Info, prenotazioni e biglietti

ven 17 lug 2020 21:00

Recita conclusa

sab 18 lug 2020 21:00

Recita conclusa

Sala Chaplin
capacità sala limitata a 59 posti

INGRESSO GRATUITO

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
039 2027002

News Lo spettacolo

PRESENTAZIONE DEL PIANO DIDATTICO E INCURSIONE DEGLI ALLIEVI CHE HANNO PARTECIPATO AI LABORATORI DELLA FASE B7

I direttori artistici della Scuola di teatro Binario 7 Corrado Accordino e Alfredo Colina raccontano le novità, i sogni e le idee per il piano didattico del nuovo anno accademico 2020/2021.

Accanto, piccoli momenti di dialoghi che parlano di amore, di cibo, di vita, di urgenza. Gli allievi dei laboratori estivi Io e l'Altro, coordinati da Valentina Paiano, si metteranno in gioco mostrandoci il breve ma intenso lavoro di studio fatto sul dialogo nelle ultime settimane.

Dal lavoro di propedeutica al testo, in un racconto vivo e partecipato tra allievi e insegnanti, per continuare ad esplorare insieme la favolosa arte della scena.

***

Ci siamo dotati di un protocollo anti-Covid per garantire la sicurezza di tutti.

Locandina

presentano
Corrado Accordino
Alfredo Colina

con gli allievi della scuola
Cristina Cantori
Marcello Ciani
Caterina Erba
Dario Marvulli
Nicolas Montemagno
Aldo Morosanu
Beatrice Pintucci
Maria Elena Santilli

coordinamento artistico
Valentina Paiano

Shopping cart Scegli il tuo posto

Vai al carrello -

Questa è la pianta con i posti disponibili nel giorno che hai scelto, usa i tasti + e - per modificarne le dimensioni, clicca e trascina per spostarti, fai click sui posti che hai scelto e completa l'acquisto effettuando il pagamento, riceverai i biglietti direttamente nella tua casella email.

Posto libero
Posto non disponibile