INCONTRO CON PAOLA DI NICOLA

News Info, prenotazioni e biglietti

sab 16 nov 2019 15:00

Recita conclusa

Sala Picasso

INGRESSO GRATUITO

Per informazioni:
039 2027002
[email protected]

News Lo spettacolo

La giudice Paola Di Nicola presenta il suo libro La mia parola contro la sua - Quando il pregiudizio è più importante del giudizio, frutto della sua ventennale esperienza in magistratura e dello studio di più di 200 sentenze.

Un incontro organizzato dall'Associazione APS ArcoDonna e Teatro Binario 7 aperto a tutta la cittadinanza, per condividere una riflessione sul drammatico tema della violenza sulle donne, e su come l’accettazione tacita degli stereotipi di genere favorisca il contesto culturale in cui tale violenza si genera.

Ad aprire l’incontro, la lettura scenica tratta dallo spettacolo Tutto quello che volevo di Cinzia Spanò, da anni attenta alle tematiche femminili fuori e dentro la scena.

Tutto quello che volevo è in scena al Teatro Binario 7, per la stagione di prosa Teatro+Tempo Presente, sabato 11 e domenica 12 gennaio 2020.

Locandina

INCONTRO CON PAOLA DI NICOLA


con
Paola Di Nicola

lettura scenica
Cinzia Spanò

presenta
Barbara Richetti

Shopping cart Scegli il tuo posto

Vai al carrello -

Questa è la pianta con i posti disponibili nel giorno che hai scelto, usa i tasti + e - per modificarne le dimensioni, clicca e trascina per spostarti, fai click sui posti che hai scelto e completa l'acquisto effettuando il pagamento, riceverai i biglietti direttamente nella tua casella email.

Posto libero
Posto non disponibile
Posto riservato da te
palcoscenico
Loading