CARNAGE - PaeSaggi Invernali

News Info, prenotazioni e biglietti

sala Picasso

Biglietti:
intero € 5
ingresso gratuito per allievi, abbonati a posto fisso Teatro Binario 7, bambini sotto i 10 anni.

Per informazioni e prenotazioni:
039 2027002
[email protected]

News Lo spettacolo

Due coppie di genitori si incontrano per chiarire civilmente un episodio di violenza che coinvolge il figlio degli uni come aggressore e quello degli altri come vittima.

Dai dichiarati migliori intenti di far valere il buon senso e la conciliazione, la discussione degenera fino a scoprire rancori, meschinità, nevrosi e colpe di ciascuno. Qual è il vero gioco al massacro? Quello avvenuto tra i figli o quello in scena tra i genitori? 

Un testo sulle tante forme di violenza che si annidano nella vita civile, sotto le apparenze e le costruzioni della pacifica convivenza, dove anche i tentativi di porre rimedio ai torti subiti diventano mezzo narcisistico per dimostrare una presunta superiorità morale sugli altri, e dove il nichilismo diventa piacere sadico di rinfacciare a tutti un'assenza di valori, accomunandoci in una realtà in cui gli ideali sono soltanto parole.

Locandina

CARNAGE - PaeSaggi Invernali


docenti
Corrado Accordino
Alessia Vicardi

con
Massimo Aliprandi
Cristina Cantori
Gemma Cappellini
Anna Cenci
Leonardo Cerana
Marta Colombo
Massimo Dentico
Angela Di Benedetto
Laura La Licata
Dario Marvulli
Dario Mazza
Matilde Perego
Maria Elena Santilli
Maria Giovanna Stomeo
Fabrizio Tonoli

Shopping cart Scegli il tuo posto

Vai al carrello -

Questa è la pianta con i posti disponibili nel giorno che hai scelto, usa i tasti + e - per modificarne le dimensioni, clicca e trascina per spostarti, fai click sui posti che hai scelto e completa l'acquisto effettuando il pagamento, riceverai i biglietti direttamente nella tua casella email.

Posto libero
Posto non disponibile
Posto riservato da te
palcoscenico
Loading